ACT Finanz - Gestori Patrimoniali Svizzera - Wealth Management Switzerland -
Close

Jeff Bezos sfonda nuovamente quota 200 mld di dollari!

Jeff Bezos, l’uomo più ricco del mondo, ha superato nuovamente a fine Aprile la soglia dei 200 miliardi di dollari. L’annuncio era arrivato tramite Forbes.

Il fondatore e amministratore delegato di Amazon è stato la prima persona della Storia a raggiungere l’incredibile cifra, ad agosto 2020, quando il suo patrimonio aveva superato la soglia dei 200 miliardi per un breve periodo grazie a una crescita delle azioni del colosso digitale. Il 28 aprile 2021 è successo di nuovo il miracolo, e il gigante del web, nato come semplice rivenditore di libri e diventato poi il più grande sito di e-commerce a livello globale, ha visto una nuova crescita dell’1,1%.

Potrebbe sembrare un incremento minimo, ma secondo le stime di Forbes avrebbe fatto intascare a Jeff Bezos ben 2,3 miliardi di dollari, portando il suo patrimonio personale a 201 miliardi di dollari. Il prezzo delle azioni Amazon è salito in attesa del rapporto sul fatturato del primo trimestre della società, che arriverà giovedì dopo la chiusura dei mercati.

Act Finanz: il nostro management

Fabio Gallo, Act finanz
Fabio Gallo, Act Finanz Svizzera - CEO Act Finanz - ACT Finanz - Actfinanz
Fabio Gallo, CEO Act Finanz – ACT Finanz – Actfinanz
Gian Luca de Risi, Act Finanz
Gian Luca de Risi, CIO Act Finanz
IT